Doc Servizi Manifesto

di Doc Servizi

Vision

I crescenti cambiamenti portati dalla tecnologia, creano nuove straordinarie opportunità ma minacciano di distruggere il valore umano del lavoro in una progressiva smaterializzazione e monetizzazione individuale di ogni attività.

In un mondo sempre più interconnesso e multiculturale, è indispensabile esaltare l’apporto umano, attraverso un giusto equilibrio tra tecnologie, innovazione, efficienza e inclusione che redistribuisca più equamente la ricchezza generata.

Le professioni umane devono poter esprimere il proprio potenziale vitale attraverso modelli d’impresa cooperativa che, tutelando diritti e legalità, ne accrescano la competitività.

Serve una rete collaborativa che assicuri la dimensione necessaria per far sì che il lavoro esprima tutto il suo valore assicurando a ciascuno la propria autorealizzazione.

Mission

La Rete Doc offre alle professioni della cultura, dello spettacolo e della creatività un modello di impresa cooperativa che ne accresce la competitività redistribuendo più equamente la ricchezza generata.

La Rete Doc sviluppa reti e piattaforme collaborative che consentono di esaltare l’apporto umano, fondamento dell’arte e della cultura.

La Rete Doc offre servizi professionali di gestione e promozione del lavoro creativo e tecnico in un giusto equilibrio tra tecnologie, innovazione ed efficienza.

La Rete Doc si impegna a sostenere la legalità per far sì che il lavoro di ciascuno sia riconosciuto nel suo valore.

I nostri valori

Passione, onestà, condivisione, conoscenza.