di Doc Servizi
Negli anni Doc Servizi è diventata sinonimo non solo di qualità nelle professioni ma di legalità, sicurezza sul lavoro, innovazione e ricerca.
Da sempre attent* ai diritti e alle tutele e impegnat* per l’ottenimento di condizioni migliori di lavoro, ci siamo battut* per ottenere più diritti anche nel corso dell’emergenza causata dalla pandemia. In prima linea sia nella richiesta degli indennizzi per i lavoratori e le lavoratrici intermittenti che nella rivendicazione di una riforma complessiva che vada a sanare le fragilità che da sempre caratterizzano il settore dello spettacolo e degli eventi.
Grazie alla cooperazione siamo riusciti negli anni a garantire ai soci e alle socie non solo supporto burocratico e amministrativo, diritti e tutele, ma una serie di servizi e di opportunità per lo sviluppo dell’autoimprenditorialità. Perché la Cooperativa è un progetto di tutt*.
Tutti i professionisti e le professioniste di Doc Servizi hanno la libertà del freelance e le tutele e i vantaggi del lavoratore dipendente.