Dal 14 al 16 aprile Doc Servizi, Doc Live e Freecom saranno fra gli espositori di Eufonica, a Palazzo Re Enzo, Bologna.
Concerti, convegni, workshop e incontri rivolti ai giovani musicisti e alle musiciste, ai professionisti e alle professioniste del mondo della musica. Una manifestazione che propone la musica come linguaggio artistico universale, elemento di crescita e coesione per il superamento delle barriere culturali, forma di espressione indispensabile.
Come Rete saremo lì a presentare il nostro lavoro, offrendo consulenze sulla gestione, la promozione e lo sviluppo dell’attività artistica, creativa e tecnica in ambito musicale.
Eufonica è promossa da BolognaFiere, in collaborazione con AISdM, il Conservatorio G.B. Martini di Bologna, l’Università di Bologna, Assonanza Associazione Scuole di Musica dell’Emilia Romagna, l’Associazione SIEM di Bologna, OfficinaMusicAttuale, l’Associazione MASK, dell’ANBIMA Regionale, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, del Comune di Bologna Citta Creativa della Musica Unesco e la collaborazione del Ministero dell’Istruzione e del Comitato nazionale per l’apprendimento pratico della musica per tutti gli studenti, dell’ESTA.