Martedì 13 dicembre alle 15.00 al Teatro Fonderia Aperta di Verona si svolgerà il secondo simposio di Fondazione Centro Studi Doc dedicato a “Nuove professioni, nuovi lavori: lo stesso diritto alla salute e sicurezza”.

Durante le tre tavole rotonde persone provenienti dal mondo dell’impresa, il sindacato, le cooperative, l’associazionismo e l’attivismo, si confronteranno per fornire uno spaccato di come la sicurezza sul lavoro e la sua corretta applicazione rappresentino un tassello fondamentale per garantire la dignità del lavoro.

Il simposio è organizzato con il patrocinio del Comune di Verona, il supporto di #democratizingwork – Italia e la media partnership di ArCo – L’arte di Collaborare e Change Makers Magazine.

Nel foyer del teatro sarà possibile visitare la mostra fotografica “Nero” a cura di Emanuela Zampa e realizzata con il supporto di Rete Doc.

L’evento permetterà di ottenere anche un attestato Aifos valido come 2 crediti area tematica 2 RSPP, Coordinatori, Formatori (CSP/CSE).

Scopri il programma completo: http://www.centrostudidoc.org/wp-content/uploads/2022/12/simposio-sicurezza-centro-studi-doc.pdf

La partecipazione è libera con registrazione al seguente link: https://bit.ly/SimposioSicurezza