Parte in Doc Servizi una nuova stagione di corsi di formazione professionale dedicata a Doc Crew per il settore tecnico e di produzione. Sappiamo quanto sia importante – nel mondo in cui lavoriamo – acquisire nuove competenze, essere aggiornat* e poter offrire il massimo della professionalità ai nostri clienti. Vogliamo che siate e che possiate restare nel tempo competitiv*, i migliori e le migliori sul mercato.
Una prima serie di corsi partirà a breve in Veneto, la formazione è gratuita e destinata solo ai soci e alle socie di Doc Servizi, i posti sono limitati, la frequenza è obbligatoria. Se si è consapevoli di non riuscire a frequentare è preferibile lasciare il posto a chi può farlo. Nel corso dell’anno e per i prossimi anni, nuovi percorsi verranno attivati anche su altre regioni con l’obiettivo di aumentare la professionalità di tutti e tutte.
Di seguito il programma dei corsi attivati:
26 feb – 1 mar LIGHTING WEEK (c/o Imput Level Group – Treviso. Docente: Andrea Davanzo)
Un corso dedicato al reparto luci attraverso un percorso sulle vecchie e nuove tecnologie, le modalità di montaggio e buone prassi.
26 – 29 feb RIGGING LIV. 2 (c/o Rigging Training Center a Desenzano del Garda – Docenti: RigIT)
Un corso di “upgrade” per tutti i soci e le socie che già sono attivi e attive nel settore Rigging.
4 – 7 mar RIGGING LIV. 1 (c/o Rigging Training Center a Desenzano del Garda – Docenti – RigIT)
Un corso “entry level” per tutti i soci e le socie che hanno bisogno di approfondire il rigging.
18 – 22 mar VIDEO WEEK (c/o Doc servizi – Sede Verona – Docente: Diego Marchente)
Un corso dedicato al reparto video attraverso un percorso sulle vecchie e nuove tecnologie, le modalità di montaggio e buone prassi.
25 – 29 mar DIREZIONE DI PRODUZIONE (c/o Doc Servizi – Sede Verona – Docente: Pasquale Gennaccari)
Un corso approfondito sulla Produzione di un evento dal vivo. Una full immersion che analizza le metodologie di produzione, i ruoli, il budgeting e la direzione di produzione nelle sue varie fasi operative.
Per le iscrizioni basta accedere alla propria area riservata (menù “iscriviti ai corsi” / sezione “cultura in rete”) aprire il corso di interesse e cliccare sull’icona della penna. L’iscrizione al corso è soggetta ad approvazione e non è da considerare finalizzata fino alla ricezione della conferma.