Da venerdì 23 a domenica 25 settembre, all’interno del Parco Archeologico dell’Appia Antica, si terrà Roma Unplugged Festival, una rassegna di eventi in cui musica e archeologia si incontreranno in uno scenario unico, attraverso spettacoli nel rispetto della natura. Tra i partner della manifestazione anche Rete Doc, con il supporto tecnico all’organizzazione degli eventi di Doc Servizi.
In programma tre giorni di concerti, dibattiti e visite guidate per valorizzare un’area archeologica e naturalistica. “Lo spettacolo secondo natura” si svelerà dai live in acustico, alla limitata amplificazione, dagli incontri in orari adatti a sfruttare la luce naturale alle visite guidate a piedi o in bicicletta e alla capienza limitata.
Gli ospiti della prima edizione di Roma Unplugged Festival saranno Vinicio Capossela, Gegè Telesforo con Domenico Sanna, Michele Santoleri, Pietro Pancella, Christian Mascetta; Trilok Gurtu & Arkè String Trio; Maria Pia De Vito, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello; P-Funking Band e Ascanio Celestini.
Per le socie e i soci di Rete Doc è attiva la promozione “Promo Soci Rete DOC” che dà diritto all’acquisto di biglietti scontati del 20%. Tutte le informazioni sulla nostra intranet.